Immersi tra ulivi secolari e coccolati dallo scirocco siciliano, potrete assaporare le prelibatezze del nostro ristorante: piatti della cucina tipica siciliana uniti a pietanze ricercate della tradizione mediterranea. Gli ingredienti utilizzati nel nostro ristorante sono tutti selezionati e rispettano la stagionalità naturale dei prodotti della terra.

All'interno dell'agriturismo è presente anche un orto biologico dove vengono coltivate e prodotte squisite e saporite verdure che diventano base principale degli ingredienti dei vari piatti del ristorante. 

I menu sono sempre variegati per assecondare i gusti e i desideri di ogni tipologia di cliente. Cenare o pranzare all’interno del ristorante del Borgo degli Ulivi rappresenta un’esperienza di convivio indimenticabile, ricca di sapori e profumi mediterranei e capace di lasciare piacevolissimi ricordi di gusto.

Abbinate alle squisite pietanze offerte dal ristorante del Borgo degli Ulivi, numerose etichette di vini regionali siciliani tra i più pregiati e corposi completano l’offerta enogastronomica della struttura immersa nella natura incontaminata.