Arriva Marzo mese delle primavera e delle donne. La primavera si avvicina, il clima si fa più mite, la natura si risveglia, i paesaggi cambiano. L’8 marzo si celebra la Festa della Donna o meglio, la Giornata Internazionale della Donna.

Questa ricorrenza, può essere anche un momento da dedicare alle amiche, da vivere con leggerezza e con spirito di condivisione e complicità.

Quale migliore occasione per godersi una pausa, tutta al femminile, dalle attività quotidiane? Ecco qualche consiglio.

Pizza tra amiche

Se siete un nutrito gruppo di amiche, la classica pizza resta la soluzione migliore! Accontenta tutte e non è troppo impegnativa... e poi, chi non ama la pizza?

Giornata in SPA

Una giornata alle terme all’insegna del benessere con tanto di chiacchiere e confidenze con l'amica più cara, è l’ideale per vivere un momento di relax lontano dal caos cittadino.

Serata in discoteca

Cosa c’è di meglio che andare tutte quante a ballare dopo una cena in occasione dell’8 marzo? E allora tirate fuori tacchi e gonna e preparatevi per una serata sfrenata a suon di musica.

Pigiama party a casa

Tornate bambine e invitate le vostre amiche a casa. Munitevi di pigiamoni, ciabatte e calzettoni e passate una serata a vedere film, mangiare pop corn e fare le vostre chiacchiere.

Giornata dedicata allo shopping

Lo shopping è il punto debole di molte donne e il weekend della Festa della Donna può essere l’occasione giusta per dedicarsi alle spese pazze con le amiche per comprare vestiti, scarpe, borse, altri accessori e oggetti per la casa.

Festa della donna in agriturismo

Il weekend della Festa della Donna può essere anche l’occasione per una fuga in un agriturismo, in mezzo alla natura, tra bellezze paesaggistiche, buona cucina, sport e cultura.

Scopri l’offerta dell’Agriturismo Borgo degli Ulivi dedicata a tutte le donne: un menu speciale, un’atmosfera intima e rilassante, ideale per festeggiare la Festa della Donna con le tue amiche più care.

Richiedi
Informazioni
Chiama Mappa