È tempo di pensare a cosa fare per San Valentino. Desideri lasciare a bocca aperta il partner e organizzare qualcosa di romantico? Un modo originale è senza dubbio quello di regalarsi uno o due giorni di romanticismo.

Romanticismo a contatto con la natura

Scegliere un agriturismo per la festa degli innamorati ti permetterà di allontanarti dal caos cittadino, evitando le mete turistiche che rovinerebbero l'atmosfera. Questa soluzione è anche l’occasione ideale per scoprire luoghi nuovi e paesaggi rurali immersi nel verde. Quale cornice migliore per trascorrere la festa degli innamorati? Lunghe passeggiate mano nella mano, escursioni tra giardini e frutteti.

Tradizione e buona tavola per una cena romantica

Scegliendo un agriturismo per San Valentino avrai la possibilità di rimanere a cena in struttura e godere della bontà e della genuinità che solo un agriturismo può offrirti: prodotti tipici, piatti della tradizione, vino dei campi. Approfitta di queste prelibatezze per gustare una cenetta a lume di candela. Sulle note di profumi e sapori così intensi, il romanticismo non tarderà a farsi sentire.

Relax lontani dal caos

Un agriturismo ti permette di vivere il posto in modo meno turistico e di evitare masse di persone che non farebbero altro che rovinare l’atmosfera. Solo tu, la tua dolce metà e tanto relax. Evita il caos, l’inutile confusione e vivi al meglio il giorno dell’amore.

Richiedi
Informazioni
Chiama Mappa